mercoledì 3 settembre 2008

Cucchi

cappuccinocucchi


In giro per Milano, potevo evitare di fare un salto nel caffè pasticceria del pezzetto di cittá tra via Torino e la stazione Genova che è una delle zone di questa città che piú amo? Sicuramente no, tanto piú che ci ero passata qualche giorno fa scoprendo con somma delusione che erano ancora in vacanza. Il loro cappuccino - che io come faccio ovunque con risultati spesso infelici - chiedo ben caldo e molto chiaro, è fatto proprio bene e ti fa cominciare la giornata come si deve. Ho dribblato invece - sob! - i buoni lieviti, le frolle, i kipfel: chè, insomma, l’estate è andata e bisogna tornare nei pantaloni ;). Ma, saró qua otra vez la prossima settimana, e conto di fare dei raid golosi in un paio di posticini che ho in mente e che poi magari racconteró. Niente scoperte dell'ultima ora o roba da far saltare dalla sedia, giusto due piccoli negozi di cui ho sentito tanto parlare e che sono curiosa di visitare. Alla prossima da Madrid!

Pasticceria Cucchi
Cso Genova, 1 
20123 Milano
02/89409793

12 commenti:

Lory ha detto...

Sei a Milano???
Come quando cosa..Sarò li anch'io dal mio papi!
Daiiii un caffè Angie dai dai daiiii!!!

angie ha detto...

Ciao Lory,

ti ho inviato una mail al tuo indirizzo di posta su tiscali. Fammi sapere :)

Anonimo ha detto...

Hi Angie!
baci!
Maryann xox

angie ha detto...

maryann: Hello dear, welcome back 'chez Tarallucci' :D
xoxo

cuochetta ha detto...

O capperini... siamo vicine vicine... non è che fai un salto a Torino?
Se si facci sapere!
Anna

angie ha detto...

Torino...la città dei gianduiotti, del bicerin, di Eataly ed anche la tua Annina! Per stavolta sará difficile, ma conto di fare un salto quanto prima, e te lo faró sapere! :)

cuochetta ha detto...

Io ti aspetto... intanto sbavo a vedere i ravioli quissù.... ;-)
ehehehehe

Precisina ha detto...

Forte! In genere ho sempre sentito parlare della prova costume... questa storia del contenersi per la prova-pantaloni mi è nuova... cmq m'hai fatto venire voglia di cappuccino e quanto alle frolle e i lieviti vari, no, la sottoscritta non avrebbe resistito!

Sigrid ha detto...

maddai??! Pure io chiedo sempre il cappuccino chiaro e - d'inverno - molto caldo!! :-))) - cmq, non so, sarà che non stavo al banco ma a tavola, non ho avuto proprio nulla da ridire né sulle treccine né sul caffé né sul servizio :-)

Sala Feste ha detto...

visita :
www.salafeste.it

Anonimo ha detto...

visita
www.salafeste.it

www.salafeste.it ha detto...

PASTICCERIA CUCCHI

20123 Milano (MI) - 1, c. Genova
visita
www.salafeste.it