giovedì 19 aprile 2007

puff, pant...rieccomi!


Dopo un paio di giorni abbastanza frenetici ma ben spesi in Italia (unico neo: il pc ha dato forfait, aaarghhh!!) sono di nuovo a casa, up 'n running :-)
E questo é l'ultimo cappuccino preso prima di partire, bevuto un pó freddo perché mi pareva un peccato rovinare il decoro un pó art nouveau - ''..ma quale art nouveau, son quattro scarabocchi sulla schiumetta fatti con uno stuzzichino!''

p.s. dove ho scattato la foto?

7 commenti:

cuochetta ha detto...

TRANI???

ma insomma mi fai morire, mi dici di dove sei????

^__^

Anonimo ha detto...

Carino il decoro! E' una cosa abbastanza in voga, ma così bello non lo avevo mai visto (perdonatemi: al bar dove faccio colazione, a Roma, i disegni li fanno seguendo ispirazioni pseudopornografiche.... ;-))

angie ha detto...

cuochetta: ciao cara! l'ho scritto una volta nel blog, vengo dal paese che é la 'patria pugliese dei divani' x antonomasia...ancora nulla? ;-)

mary: lo vedo 1 pó complicato illustrare il Kamasutra su un cappuccino, ma se lo dici tu...:-P

Anonimo ha detto...

magari il kamasutra è difficile da illustrare, vero, ma l' anatomia un po' meno.... :-)

cuochetta ha detto...

beh si allora è proprio Trani.. se penso a chi proprio nel porticciolo di Trani ha ormeggiato il suo panfilo con l'albero maestro più... alto!

Ora però mi vado a leggere un pò tutto il BLOG...

^__^

cuochetta ha detto...

e così sei della città dove ho assistito al mio primo fantastico concerto di Ligabue nel lontano 1991 o 1992 credo... MITICO! ricorderò x sempre quel concerto e la tua città!

angie ha detto...

Visto che ci son stata di nuovo un paio di giorni fa, svelo il mistero: il posto è Bastianello a Milano, ed il famigerato decoro sul cappuccino è ottenuto grazie ad un sapiente colpo di polso nel versare la schiuma, a cui ho assistito incantata :-)