lunedì 10 settembre 2007

Dove, l'estate appena trascorsa - parte prima






Sono riuscita a collegarmi, in qualche modo (non chiedetemi come! non é perfettamente, ehm, legale ;) e quindi parto finalmente con qualche foto (ché i luoghi da nn dimenticare, ahimé, sono finiti in qualche scatola, ridotti in marmellata di carta insieme a tutto il resto al momento del trasloco) dell'isola de mi corazón, Ibiza!
Son passati due mesi e piú da quando ci siamo stati, ma mi sembrava che fosse comunque carino condividere qualcosa di questo posto che mi piace ogni volta di piú e che non é solo discoteche e sballo, tutt'altro! Io amo quell'anima dell'isola un pó nascosta, dalla bellezza che si apre allo sguardo se si é disposti a spingersi un pó piú in lá su sentieri polverosi che normalmente non si prenderebbero troppo in considerazione. Ció non toglie che gli spot in questione siano frequentati...qui il passaparola ha la sua importanza :)
Le foto arrivano dalle mie spiagge preferite, Cala Jondal e Cala Comte. I luoghi da non perdere: il beach bar-ristorante Yemanja a Cala Jondal, il Sunset Ashram a Cala Comte. Vagamente chic il primo, piú hippy il secondo, ma difficile non innamorarsene e andar via senza la voglia di tornare quanto prima!
Côté gourmand,
al Yemanja si corre il rischio di non essere in grado di fare il bagno per tutta la giornata, poiché la cucina é ottima, e i drink e le sangrie pure. Chill out feeling e tramonti meravigliosi...madre mía, l'estate prossima quando arriva?


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho sempre pensato che Ibiza - come Mykonos - fosse SOLO l' isola dei discotecari. Ah, quale tragico errore! Non stento a credere alle bellezze "nascoste" di Ibiza, dopo queste bellissime foto....mi sa che ho scelto la meta delle mie prossime vacanze!

cuochetta ha detto...

mi hai fatto venire una voglia di mare e di isole... che bella vacanza deve essere stata!
baci

angie ha detto...

mary: di foto ne ho altre, ed ancora + belle. Solo che per districarmi con blogger devo diventare un attimino + esperta ;P
cuochetta: ciao,bentrovata! baciotti