venerdì 30 novembre 2007

Porcello é bello...


Prosciutto é meglio! :)
Ultimo post del mese, ultimo contest - in ordine di tempo - a cui non posso evitare di partecipare ;), tanto piú che arriva da La Compagnia del Cavatappi, un sito che propone con successo ottimi prodotti tipici tra cui salumi, assortimenti di vini, conserve ed altro ancora, e che oltretutto arriva dalla Basilicata, regione che qualsiasi pugliese della mia zona frequenta spesso con piacere...
In palio un prosciutto di Parma da 10 kg...chi riuscirá a portarselo a casa e celebrare le feste con tale abbondante, suina bontá?

5 commenti:

Sandra ha detto...

:-PPP
ricordi vivi del jamon iberico!!!
Che buono!!
bellissima la foto,cara angie!!
bacioni

Anonimo ha detto...

Ciao sono capitata qua per caso e devo complimentarmi per le tue fotografie, sono veramente belle, trasmettono molte sensazioni, sono "vive" insomma! ti metterò tra i preferiti, perchè sarà sempre bello venire a curiosare
ciao


fiordisale

angie ha detto...

gourmet: eh, vedo che la Spagna ti é rimasta nel cuore...e non solo!:)
besitos

fiordisale: benvenuta e grazie!poco a poco le mie foto migliorano...migliorano? ;)

Mary ha detto...

ciao scusa ma ho letto che ti interessano i contest, ne organizzo uno anche io http://aboutblank.splinder.com/post/15015567#comment-40688234
:)
se ti va... spero che vorrai partecipare!

angie ha detto...

arte: ooops...mi dispiace, ti leggo solo adesso! Corro a dare un'occhiata.